• Kepos Etna Relais

    Santa Venerina (CT)

  • Realizzazione ponte carrabile

    Fiumedinisi (ME)

  • Opere di consolidamento

    Grammichele (CT)

  • Opere pubbliche

    Milazzo (ME)

  • Realizzazione ponte carrabile

    Fiumedinisi (ME)

Impresa di costruzioni dal 1967

L'impresa G.F. Costruzioni s.r.l. nasce nel 2006 dalla trasformazione dell'impresa individuale Giuseppe Fresta, imprenditore e padre di famiglia esemplare, operante nel settore dei lavori pubblici fin dal 1967.

L'azienda, iscritta al registro delle imprese della "Camera di commercio industria artigianato e agricoltura" di Catania (C.C.I.A.A. - REA 293597), si occupa essenzialmente della realizzazione di opere pubbliche all'interno del panorama regionale, con esperienze anche in campo nazionale.

L'obiettivo è da sempre quello di assumere le commesse e portarle al termine a regola d'arte, puntando alla piena soddisfazione del committente.

Impegno e responsabilità tecnico-amministrativa sono patrimonio dell'azienda, insieme alla consapevolezza di essere sempre e comunque responsabili civilmente, penalmente e moralmente nella gestione e nell'esecuzione di ogni singolo lavoro.

Nata come impresa a conduzione familiare, l'azienda si è portata avanti negli anni, distinguendosi per professionalità, correttezza e puntualità, aumentando il fatturato e l'area geografica di intervento anno dopo anno.