OG1

EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.

Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.

Cosa è l'Attestazione SOA?

L'attestazione SOA è un certificato che qualifica le imprese a partecipare a gare d'appalto pubbliche per lavori di importo superiore a una determinata soglia. Per G.F. Costruzioni, questo rappresenta un riconoscimento fondamentale della nostra affidabilità e competenza nel settore delle costruzioni. La certificazione SOA attesta la nostra capacità finanziaria, tecnica e professionale, garantendo ai clienti e alle istituzioni la massima qualità e conformità nelle realizzazioni.